Presentazione del romanzo “Torneranno le lucciole” di Silvio Moretti
24 Maggio 2026Presentazione del libro “Il centro dell’onda” di Francesca Gramegna. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Presentazione del libro “Il centro dell’onda” di Francesca Gramegna. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Presentazione del libro “Il centro dell’onda” di Francesca Gramegna. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Presentazione del libro “Il contrattempo” di Chiara Briani. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Presentazione del libro “Il contrattempo” di Chiara Briani. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Un incontro con l’autrice belga Amélie Nothomb. Durante l’evento l’autrice presenterà il suo nuovo romanzo “Meglio così” e terrà anche una lezione, per scoprire i segreti della sua scrittura!

Un appuntamento per festeggiare assieme i 7 anni della Scuola Genius!

Presentazione del romanzo “Da qualche parte finisce tutto” di Marina Novelli. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Presentazione del romanzo di Deborah Baranes “Tutto quello che resta di noi”. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Presentazione del romanzo di Tea Ranno “La fabbrica dei Contrattempi. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Presentazione del romanzo di Laura Lanza “La villa delle ‘Nzalore”. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Presentazione del libro di Fiorenza Audenino “Poi…Quando sarai grande”. Durante l’evento l’autrice dialogherà con Paolo Restuccia e Lucia Pappalardo.

Festeggiamenti per il trentennale del Festival Videocorto Nettuno e proiezione di Superbi di Nikola Brunelli.

Presentazione gratuita del libro di Andrea Fassi “Papille”