Sabato 28 giugno alle 19:00 nella Sala Giuseppina del Palazzo del Freddo presenteremo il libro di Giovanni Follesa “Un Ferragosto” (Camena Edizioni).

Durante la presentazione, dialogheranno con l’autore Lucia Pappalardo (giornalista e filmaker per RaiUno, RaiDue e RaiGulp, docente della Scuola Genius) e Paolo Restuccia (scrittore, regista radiofonico Rai e docente della Scuola Genius).
Regia a cura di Luigi Annibaldi. Non mancherà dell’ottimo gelato, pensato per l’occasione da Andrea Fassi!
Ci vediamo, quindi, sabato 28 giugno alle 19:00 al Palazzo del Freddo, in via Principe Eugenio 65/67. Puoi prenotarti inserendo i tuoi dati e cliccando su ‘Registrati’ oppure mandandoci una mail all’indirizzo [email protected]
Se non puoi esserci in presenza, puoi seguire la diretta sui nostri canali YouTube e Facebook
Giorgio Sercinu, governatore della Sardegna, si improvvisa autista di BlaBlaCar per accompagnare in viaggio degli sconosciuti e scoprire cosa il cittadino comune pensa di lui.
L’ultimo viaggio, il giorno di Ferragosto di un’estate torrida e indimenticabile, cambierà per sempre la sua vita e le sue convinzioni. Insieme a Manuel, studente dell’Accademia di Belle Arti; Bastiano, militare-filosofo ed Ersilia, eccentrica nobildonna, compirà un viaggio rivelatore alla scoperta di una Sardegna autentica, tra i suoi paesaggi meravigliosi, ma anche tra le sue contraddizioni.


