Luisa entra in cucina a 10 giorni, cucina vincisgrassi a 12 anni, galantine a 14, vive da ristoratrice tra disturbi alla quiete pubblica e un lieto fine inaspettato, dimostrando che speranza e fiducia non devono mai mancare, e che bisogna sempre offrire altri cremini e olive ascolane, purché ben fritti.
Si occupa di comunicazione pubblica e di comunicazione sul web. Con Genius fin dalla fondazione ha frequentato numerosi laboratori di scrittura, narrativa e podcast. È autore di racconti e podcast, di testi teatrali e di un saggio sugli archivi di Roma. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo "Casinò Colosseo", edito da Edizioni Efesto.
Luisa Sagripanti
Professionista della comunicazione con esperienze di docenza e ricerca sociale, autrice di racconti, “auttrice” di testi teatrali.
Con Genius fin dalla fondazione, ha frequentato i laboratori di scrittura narrativa e partecipato alla prima edizione del corso “Scrivere e fare podcast”. Nella rivista La Lampada di Genius firma la rubrica “500caratterispaziinclusi”, esperimenti di scrittura a libertà vigilata.